Agryco è in evoluzione e tornerà prossimamente. Clicca qui per saperne di più
Serve aiuto?  Contatta il nostro servizio clienti

Il team Agryco è a tua disposizione!

Il nostro team di esperti è disponibile 5 giorni su 7 dalle 9 alle 18.

Le domande più frequenti dei nostri clienti


1 - Hai fatto un ordine e desideri fare un reso per un prodotto

Compila il modulo di reso, riceverai un’etichetta di reso entro 3 giorni
> Vai al modulo

2 - Desideri una fattura

Non appena il tuo ordine verrà contrassegnato come “spedito”, la tua fattura sarà automaticamente emessa. Sarà disponibile nella tua area clienti, nella sezione “Le mie fatture”
> Accedi alla tua area clienti

3 - Desideri fare una domanda di preventivo

Inviaci la tua richiesta tramite il modulo di contatto.

4 - Desideri sapere la data di consegna del tuo ordine, oppure tracciare il tuo ordine

Puoi trovare queste informazioni nella tua area clienti, alla sezione “I miei ordini”. Clicca sui dettagli relativi al tuo ordine. Se è ancora in preparazione, potrai vedere la data di consegna stimata. Una volta in viaggio, potrai seguire il tuo pacco tramite un link di tracking.
> Vedere i miei ordini

Per qualsiasi altra richiesta, puoi usare il modulo qui sotto.

Se ci contatti per tracciare un ordine, riporta il numero d'ordine nel tuo messaggio.

Cliccando su «Invia il messaggio», dichiari di accettare le nostre Condizioni generali di uso e la nostra Politica di protezione dei dati.

Le informazioni richieste sono necessarie all’analisi della tua richiesta di contatto e per effettuare scambi di carattere commerciale. La compilazione dei campi contrassegnati da un asterisco (*) è necessaria e indispensable all’invio di una richiesta di contatto. Il tuo indirizzo e-mail sarà impiegato per permetterci di comunicare con te e inviarti le nostre newsletter (di carattere tecnico, sulle tendenze dei mercati, per offerte commerciali ecc.). Godi inoltre del diritto di accesso, rettifica, cancellazione e opposizione al trattamento dei tuoi dati, nonché del diritto a disporre della sorte di questi ultimi in seguito al tuo decesso. Tali diritti verranno esercitati secondo le condizioni previste dalla Politica di protezione dei dati inviando un’e-mail a [email protected].


Telefono

Presto riattiveremo un numero per l'assistenza clienti!


Indirizzo della sede

Agriconomie
Via Lugaro 15
10126 Torino


E-mail

Servizio post-vendita: [email protected]
Servizio fornitori: [email protected]


Un sorriso al giorno toglie il medico di torno ☺