Agryco è in evoluzione e tornerà prossimamente. Clicca qui per saperne di più
Serve aiuto?  Contatta il nostro servizio clienti

Condizioni generali di utilizzo

Le presenti Condizioni generali di utilizzo sono state pubblicate online in lingua francese in data 04/03/2015.

Header CGV
1. Presentazione
2. Mezzi tecnici
3. Campo di applicazione
4. Funzionamento del Marketplace
5. Utilizzo del sito
6. Modifica del sito internet
7. Propriétà intelletuale
8. Funzionamento del servizio parcelles by Agriconomie
9. Protezione dei database
10. Marchio aziendale
11. Utilizzo degli hyperlink
12. Responsabilità
13. Informativa sulla privacy, protezione dei dati personali e uso dei cookie
14. Diritto applicabile e giurisdizioni competenti
15. Contatti

1. PRESENTAZIONE

1.1. La finalità del presente documento è quella di definire le modalità e le condizioni (qui di seguito «Condizioni generali di utilizzo» o «CGU») alle quali Agriconomie (qui di seguito la «Società») mette a disposizione di tutte le persone che si collegano al sito (qui di seguito «Utenti»), il sito Internet il cui indirizzo è il seguente: www.agriqo.it (qui di seguito il «Sito»).

1.2. Per poter accedere a tutti i prodotti venduti sul Sito e navigare su tutte le pagine del Sito stesso, l'Utente deve indicare il proprio codice di avviamento postale. Può farlo in due modi :

  • Iscrivendosi al Sito e creando un account personale. Per poterlo fare, deve compilare un modulo online all’interno del quale devono comparire tutte le informazioni necessarie alla sua identificazione.
  • Indicandolo nella finestra che compare al momento del suo accesso alle categorie «Concimi», «Sementi» o per qualunque input agricolo disponibile sul sito.

1.3. Per effettuare un ordine, l'Utente deve obbligatoriamente creare un account personale ed eseguire il login.

1.4. L’accesso al Sito, la sua consultazione e il suo utilizzo implicano l'accettazione senza riserve delle presenti Condizioni generali di utilizzo. Queste potranno essere modificate unilateralmente, in qualsiasi momento e senza preavviso dalla Società, in particolare per uniformarsi a eventuali cambiamenti legali, normativi, editoriali e/o tecnici. Si consiglia dunque a tutti gli utenti di consultare prima di qualsiasi utilizzo la versione più recente delle CGU, sempre accessibili sul Sito.

1.5. La Società si riserva il diritto di negare l'accesso al Sito, in via unilaterale e senza alcun preavviso, a qualsiasi Utente che non rispetti le presenti CGU.